Seguici

Volley

Picco Lecco, ora è ufficiale: Milano sarà ancora il coach delle biancorosse

L’esperto coach biancorosso sarà ancora la guida tecnica della squadra di Serie B1, come aveva confermato ai microfoni di LCN

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

L’aveva annunciato in esclusiva a LCN, ora è ufficiale: coach Gianfranco Milano sarà il tecnico dell’AcciaiTubi Pallavolo Alberto Picco Lecco per il biennio 2019/2021. Pugliese di 62 anni, per il terzo anno consecutivo sarà alla guida della Prima Squadra e proverà a condurre il rinnovato gruppo biancorosso verso un’altra impresa grazie alla sua comprovata abilità in panchina.

«Dopo due stagioni strepitose, coincise con la promozione in Serie B1 e la conquista dei playoff per la Serie A – annuncia la Picco Lecco -, la prima conferma da parte della nostra società biancorossa non può essere che il grande coach Gianfranco Milano. A lui il grande plauso di aver sempre formato una squadra competitiva ma, prima ancora, un gruppo unito con obiettivi condivisi. Caro “Gianfri”, a te l’augurio di una stagione ricca di soddisfazioni ed entusiasmanti partite! Siamo tutti con te!».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley