Seguici

Basket

Missione compiuta: il Basket Lecco è iscritto alla Serie B

La squadra bluceleste formula l’iscrizione al terzo campionato nazionale per l’ottavo anno consecutivo. Tallarita: «Grazie ai nuovi sponsor, ripartiamo con entusiasmo». In corso sondaggi per l’allenatore

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Come anticipato da LCN sabato scorso, il Basket Lecco alla fine ce l’ha fatta e ha formulato l’iscrizione al campionato di Serie B. La ricerca di nuove sponsorizzazioni è terminata positivamente, dando così la possibilità alla società del presidente Antonio Tallarita di competere nel terzo livello dei campionati nazionali di pallacanestro. Sarà l’ottava Serie B consecutiva per il Basket Lecco.

«Ringrazio i nuovi sponsor per aver aderito al nostro progetto: sono convinto che insieme potremo fare un ottimo percorso – è il commento di Tallarita – Sono anche fiducioso che nel corso della stagione altre persone possano dare il proprio contributo al Basket Lecco. Ora, con grande entusiasmo e passione, siamo pronti per cominciare un’altra stagione di serie B. Confido che il pubblico lecchese continui a seguirci e sostenerci sia in casa che in trasferta».

È dunque caccia all’allenatore, dopo di che si comincerà a costruire il roster per il prossimo anno, naturalmente partendo da zero dopo avere liberato tutti i giocatori della passata stagione. A tal proposito, da segnalare in queste ore l’ingaggio da parte dell’Eurobasket Roma, in A2, di Riccardo Chinellato.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket