Seguici

Calcio

Calcio Lecco: forze fresche dall’Atalanta. Preso Nivokazi in prestito

Il promettente attaccante classe 2000 è stato prelevato a titolo temporaneo dall’Atalanta. Nativo di Perugia, ha origini kosovare e ha di recente vinto il Torneo di Viareggio

Rilind Nivokazi al lavoro a Carenno
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Arriva dall’Atalanta il nuovo acquisto della Calcio Lecco 1912. La società bluceleste ha prelevato Rilind Nivokazi, nato a Perugia il 26 gennaio 2000 a Perugia, in prestito dalla società orobica; il giocatore, alla prima esperienza in una Prima Squadra, di origini kosovare si è già aggregato al ritiro partito quest’oggi a Carenno.

Rilind Nivokazi: la sua scheda

Calcio Lecco 1912 è felice di annunciare l’arrivo in bluceleste di Rilind Nivokazi a titolo temporaneo dall’Atalanta. Nivokazi, italiano di origini kosovare, nasce a Perugia il 26 gennaio 2000 e cresce nelle giovanili nerazzurre dove si fa conoscere a suon di gol (24 in 22 partite nell’Under 17).

Al primo anno di Primavera scende in campo per 19 volte segnando 4 reti e realizzando 1 assist. Il 2018/19 lo inizia ancora con l’Atalanta che lo cede in prestito al Bologna a gennaio, dove Rilind vince il prestigioso “Viareggio”. A fine anno le statistiche recitano 25 presenze e 4 gol.

Nivokazi è una punta molto fisica con caratteristiche che ben si sposano al gioco di Gaburro.

Benvenuto in bluceleste Rilind e in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio