Seguici

Calcio

Calcio Lecco-Torino: asse per la fascia sinistra, si tratta per Samake e Procopio

Samake (19 presenze nel girone di ritorno) rappresenterebbe un ritorno, mentre Procopio è un talento da rilanciare dopo sei mesi duri a Reggio Calabria

Ali Samake, terzino sinistro destinato a tornare alla Calcio Lecco
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Una conferma e un nuovo arrivo dal Torino: il diesse Mario Tesini sta lavorando alacremente per dare a mister Marco Gaburro la rosa completa il prima possibile ed è dal capoluogo piemontese che potrebbero arrivare novità positive in tal senso.

Da tempo vi raccontiamo della volontà di ripotare Ali Samake (’00) in bluceleste, volontà condivisa anche dai granata e dal giocatore stesso: il giovane esterno difensivo, dopo aver firmato il contratto di addestramento, infatti, è destinato a far ufficialmente ritorno sotto l’egida dell’Aquila in prestito. 19 le presenze accumulate da gennaio in avanti, che ne hanno fatto un perno quasi insostituibile nel corso del girone di ritorno.

E, probabilmente ancora in prestito, sempre dal Torino potrebbe arrivare Matteo Procopio, terzino sinistro classe 1996, Campione Primavera nel 2015 e promosso in Serie B con la Cremonese nel 2017 (15 partite). 20 le partite giocate con Sudtirol e Reggina nel corso dell’ultima stagione di Serie C, sei nei mesi passati a Reggio Calabria. Stando alle indiscrezioni, resta da definire l’accordo tra le due società, aspetto mai da sottovalutare, per rendere effettivo il trasferimento dai granata ai blucelesti.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio