Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Migliorini è bluceleste: «Sono arrivato in un club serio»

Il centrocampista, reduce dall’esperienza con la Cavese, ha messo nero su bianco il suo accordo con la società bluceleste. A riceverlo il presidente Paolo Di Nunno

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Andrea Migliorini è un atleta in forza alla Calcio Lecco 1912. Il recente regista della Cavese, come spiegato in mattinata, ha accettato la corte fattagli dalla società bluceleste e ha sposato la causa della neopromossa società presieduta dal patron Paolo Di Nunno. Proprio il numero uno, rientrato a inizio settimana dalle vacanze, ha ricevuto nella sua azienda di Cormano il centrocampista, dove ha sottoscritto il suo contratto. Da venerdì il giocatore sarà in campo con la sua nuova squadra nel ritiro di Carenno.

Queste le prime parole di Migliorini, riportate dal sito ufficiale: «Ho accettato l’offerta del Lecco perché si tratta di un club serio. Mi sono informato su squadra e mister prima di venire qua e tutti mi hanno confermato che si tratta di una realtà importante. La Calcio Lecco la conoscevo già e so che è una piazza storica dove c’è molto entusiasmo. Mi hanno parlato bene di Gaburro e non vedo l’ora di iniziare. Posizione preferita? Nella mia carriera ho giocato in tutti i ruoli del centrocampo, anche come trequartista, ma prediligo la posizione da vertice basso».

Le notizie sul calciomercato

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio