Seguici

Calcio

Calcio Lecco, arriva l’esterno: chiuso l’accordo con il giovane Maffei

Il giovane esterno di scuola Bari ha giocato in prestito all’Olbia da gennaio a maggio, accumulando 10 presenze e un gol

Claudio Maffei con la maglia del Pisa
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 1 minuto

Arriva dal neopromosso Pisa l’attaccante esterno cercato dalla Calcio Lecco 1912. I blucelesti hanno chiuso l’accordo con Claudio Maffei per il suo arrivo a titolo temporaneo dai toscani, ora in Serie B. Barese di nascita, l’attaccante esterno classe 1999 è stato formato nel settore giovanile dei biancorossi, poi, dopo il fallimento dei “galletti”, è stato prelevato a titolo definitivo dal Pisa e, a gennaio, è stato girato in prestito all’Olbia. In Sardegna ha collezionato 10 presenze e 1 gol (due da titolare), mentre altri due gettoni li aveva messi insieme precedentemente in Toscana.

Stando a quanto riferito in precedenza da mister Gaburro, gli arrivi nel reparto offensivo possono considerarsi terminati. Oltre ai confermati D’Anna, Capogna e Lisai, il mercato ha consegnato al tecnico anche Chinellato, prelevato dal Padova, Nivokazi, in prestito dall’Atalanta, e Giudici, arrivato a titolo temporaneo dal Monza.

Le notizie sul calciomercato

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio