Seguici

Calcio

Calcio Lecco, terminato il ritiro di Carenno: si decide il futuro del giovane Manca

Il giovane centrocampista sardo, dopo l’esperienza all’Arzachena, si è allenato nel ritiro tenutosi in Val San Martino: a breve la decisione sul suo futuro, in bluceleste o meno

Luca Manca in amichevole con la maglia del Lecco (Foto Bonacina/LCN)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 1 minuto

Potrebbe arrivare dalla Sardegna il centrocampista giovane che chiude il discorso calciomercato a centrocampo. Con la Calcio Lecco 1912, infatti, in questo periodo si è allenato anche il giovane Luca Manca, mezz’ala classe 1999 presa in prova dalla lista degli svincolati dopo la rinuncia dell’Arzachena alla prossima Serie C. Nativo di Guspini (provincia del Sud Sardegna), Manca ha disputato ventisette partite nel corso dell’ultima stagione, contribuendo all’ottenimento della salvezza diretta.

In precedenza, il giovane centrocampista ha vestito la maglia del Tortolì, ben impressionando nel suo primo campionato da under in Serie D (30 presenze in totale, bagnate da un gol). Se l’operazione dovesse andare in porto, il giovane se la vedrebbe con Marco Moleri e Federico Marchesi, gli altri due under a disposizione di mister Marco Gaburro in quel ruolo.

Le notizie sul calciomercato

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio