Seguici

Calcio

Calcio Lecco: iniziati i lavori per la posa dei seggiolini al “Rigamonti-Ceppi”

In fase di sostituzione le sedute degli spalti dello stadio Rigamonti-Ceppi, come previsto dal piano d’intervento che ha visto, in precedenza, l’installazione delle barriere mobili in via Don Pozzi

L'attuale veduta di Curva Nord e Distinti
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sono iniziati, al “Rigamonti-Ceppi”, i lavori per la posa dei duemila seggiolini che cambieranno il volto di Distinti e Tribuna. Terminata l’installazione delle barriere mobili in via Don Pozzi, l’impresa Bertelè srl di Lurago d’Erba, per una somma complessiva di quasi 40mila auro al netto dell’IVA, ha fatto partire venerdì l’intervento di sostituzione delle sedute riservate agli spettatori sugli spalti dello stadio comunale di calcio, in accordo con le raccomandazioni generali della FIFA.

«I lavori attorno e all’interno dello stadio di calcio della città di Lecco continuano senza sosta – ha voluto sottolineare l’assessore alle opere pubbliche del Comune di Lecco Corrado Valsecchi -. Terminati infatti i lavori di sistemazione e allargamento dei marciapiedi siti lungo via don Pozzi, è partita proprio oggi anche la sostituzione dei vecchi seggiolini e la collocazione di ulteriori nuove sedute a cura della ditta incaricata dal Comune di Lecco. Gli oltre 2000 seggiolini troveranno spazio nelle tribune, centrale, laterale e distinti e, visivamente, tributeranno omaggio a Lecco, recando il nome della città. Sarà infine realizzata una nuova cabina del G.O.S. e ampliato il sistema di video-sorveglianza».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio