Seguici

Basket

Masha Maiorano nuovo team manager del Basket Costa

Due anni dopo la decisione di appendere le scarpe al chiodo, “Miss Tripla” torna a Costa Masnaga nelle vesti di dirigente e tramite fra le giocatrici della Serie A1 e la società brianzola

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Era il mese di luglio di due anni fa quando Masha Maiorano annunciava, con un’emozionante lettera, di aver maturato l’intenzione di appendere le scarpe al chiodo: ebbene, dopo ventiquattro mesi “Miss Tripla” torna in campo, questa volta però non fisicamente sul parquet, ma dietro le quinte: sarà la nuova team manager del Basket Costa in Serie A1.

La sua esperienza come giocatrice in tante e diverse realtà, le sue indiscusse qualità umane e la piena disponibilità per il gruppo, la sua ambizione legata però a grande realismo, il grande attaccamento alla maglia del Costa ai suoi colori sociali sono le ragioni che hanno portato a questa ripresa di collaborazione dopo “l’esilio” forzato a Bologna per motivi di lavoro.

Tutto ciò, spiegano dal Basket Costa, le tornerà molto utile per la gestione giornaliera delle esigenze logistiche, sanitarie, burocratiche delle giocatrici. Maiorano fungerà così da tramite con tutto lo staff tecnico e societario, con i quali collaborerà a pieno titolo nella scelte di tutti i giorni. Sarà inoltre progressivamente responsabile dei contatti con il mondo esterno legato alla Federazione e alle società fino a sconfinare nel marketing.

L’altro riferimento pubblico del Costa, novità positivissima della scorsa stagione, nel ruolo di addetto stampa per il secondo anno consecutivo, sarà Giovanni Matteo Tuzzi, che coordinerà tutta la gestione di carta stampata, sito web e social network, oltre a tenere i contatti giornalieri con la squadra e lo staff e buttare un occhio sempre più attento al lato marketing.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket