Seguici

Calcio

Calcio Lecco: ad Arezzo il debutto in campionato. Si gioca alle 17.30

I blucelesti debutteranno domenica 25 agosto alle ore 17.30, come comunicato dalla Lega Pro. Coppa Italia: si va verso il “no” alla fascia serale

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Arezzo-Lecco avrà inizio alle ore 17.30. A comunicarlo è stata la Lega Pro, che ha diffuso il programma relativo alla prima giornata di campionato, che prenderà il via con gli anticipi di sabato 24 agosto, tutti alle 20.45, Pontedera-Carrarese, Reggio Audace-FeralpiSalò e Rieti-Ternana. Nel girone “A” ci sarà anche il posticipo di lunedì sera, in diretta Rai, Novara-Juventus U23 (20.45).

Attesa più lunga, invece, per l’orario di Albinoleffe-Lecco, ma le indiscrezioni non parlano di uno spostamento in fascia serale.

Il regolamento della Lega Pro

Le gare si disputeranno nella giornata di domenica (eccetto i turni infrasettimanali e la 17a giornata di ritorno) con anticipi e posticipi nelle giornate di sabato e lunedì. Saranno determinati tre anticipi il sabato (uno per girone) e un posticipo il lunedì. Le gare di domenica saranno programmate alle ore 15.00 e alle ore 17.30. Per gli anticipi e per i posticipi la Lega Pro indicherà l’orario delle 20.45.

I turni infrasettimanali si disputeranno nella giornata di mercoledì. Le società coinvolte nei posticipi del lunedì disputeranno il turno infrasettimanale immediatamente successivo, nella giornata di giovedì.
Le gare saranno programmate alle ore 18.30 e alle ore 20.45.

Gli orari potranno essere soggetti a variazione su disposizione della Lega Pro per esigenze organizzative e/o televisive.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio