Seguici

Calcio

NibionnOggiono, esordio in Serie D a Carate. Per la prima in casa c’è il Seregno

I lecchesi affronteranno la Folgore Caratese il 1° settembre 2019, mentre alla seconda giornata, fra le mura amiche, avranno un altro derby brianzolo

Il NibionnOggiono in allenamento (Foto dalla pagina Fb ufficiale)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Comincerà dal campo comunale di Carate il campionato di Serie D del NibionnOggiono. La squadra brianzola, al ritorno (almeno per quanto riguarda la sponda oggionese) nel massimo campionato dilettantistico dopo diversi anni, affronterà la Folgore Caratese il 1° settembre 2019.
Il primo impegno sul campo amico, invece, è in programma alla seconda, l’8 settembre, contro il Seregno.

Il calendario completo

Il Girone B è uno dei due (l’altro è il C) a 20 squadre. Si parte l’1 settembre alle ore 15 con la prima giornata per arrivare il 3 maggio all’ultima di campionato. Il girone d’andata terminerà il 22 dicembre 2019, quello di ritorno scatterà il 5 gennaio 2020. Oltre alla sosta per le festività natalizie, la Serie D si fermerà anche il 15 marzo 2020 per gli impegni della Rappresentativa alla Viareggio Cup.

I turni infrasettimanali saranno cinque: 11 settembre, 30 ottobre, 15 gennaio e 4 marzo per i soli gironi B e C, mentre il 9 aprile scenderanno tutti in campo nel turno pre-pasquale.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio