Seguici

Calcio

Calcio Lecco, capitan Malgrati: «Ci stiamo ritrovando, il calcio d’agosto è particolare»

Il capitano bluceleste, alla seconda stagione all’ombra del Resegone, è un esperto del campionato di terza serie. Le sue parole a pochi giorni dalla delicata e complicata sfida di Arezzo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Finalmente, è tempo di parlare di campionato, in casa Calcio Lecco 1912 e in tutte le altre cinquantanove piazze coinvolte nella stagione di Serie C. I blucelesti tornano in terza serie, la loro dimensione principale, dopo anni di purgatorio, capitanati da un elemento esperto come Andrea Malgrati. L’esordio sarà di quelli complicata, sul campo di un Arezzo molto rinnovato e ambizioso, giunto sino alla semifinale play-off solo pochi mesi fa.

«Dobbiamo andare contro a un campionato molto difficile e impegnativo – spiega Malgrati ai nostri microfoni -, stiamo recuperando pezzi che avevamo perso per strada e siamo fiduciosi. Ci stiamo ritrovando, sono le prime partite e il calcio di agosto è sempre particolare. Ora iniziamo al fare sul serio e speriamo di esprimerci al meglio. Arezzo? Conosco la piazza, hanno un bel tifo, una bella società e una bella squadra. Sarà una gara molto difficile che stiamo preparando nel modo migliore in settimana».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio