Riparte la stagione calcistica e la redazione di LCN e LeccoChannel è, come sempre, in prima fila per raccontare ai lettori e agli ascoltatori ogni sfumatura dei campionati. L’attenzione è, naturalmente, puntata sul ritorno della Calcio Lecco tra i professionisti, ma non solo. Il focus della nostra testata si allargherà in maniera sempre più approfondita verso il calcio dilettantistico a ogni livello.
Il pezzo forte della programmazione sarà “LCN STADIO“, trasmissione che proporremo in diretta su www.leccochannel.it, la web radio dei blucelesti (raggiungibile anche attraverso LCN), in occasione delle partite della Calcio Lecco. Nel nuovo contenitore, che andrà in onda dai nostri studi, si alterneranno il dibattito con gli ospiti – fra i quali allenatori, ex giocatori, addetti ai lavori, tifosi – e i collegamenti telefonici dallo stadio, sia al Rigamonti Ceppi sia nelle trasferte della squadra di Gaburro. Non solo. Per offrire ai nostri radioascoltatori (e lettori) una panoramica esaustiva della Serie C, non mancheranno interventi dagli altri campi della categoria, alla scoperta delle avversarie della Calcio Lecco.
Non prendere impegni, segui la tua squadra del cuore! La partita della Calcio Lecco te la raccontiamo noi. In contemporanea con gli incontri dei blucelesti, “LCN STADIO” ti terrà compagnia con ospiti in studio, collegamenti telefonici, aggiornamenti dai campi della Serie C e del calcio dilettantistico, e tante altre esclusive.
L’obiettivo di Sky Blue Srl, editore di LeccoChannel e LCN, è garantire al pubblico un’informazione sportiva sempre più ricca e strutturata, con articoli, contenuti audio e video, approfondimenti. In quest’ottica “LCN STADIO” sarà soltanto il primo passaggio del nuovo percorso verso la profonda trasformazione che attende le nostre testate giornalistiche nei prossimi mesi: un potenziamento legato anche alla crescita strutturale del gruppo editoriale che a breve potrà contare su nuovi e più ampi studi e redazioni.