Seguici

Basket

Tallarita e il nuovo Basket Lecco: «Partiamo con un sentimento di rivalsa»

Il presidente della squadra bluceleste lancia, dal raduno della squadra di Eliantonio, il messaggio ai giocatori e all’ambiente: «L’obiettivo è la salvezza, un’annata più tranquilla della passata stagione»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Basket Lecco ha iniziato la preparazione in vista del prossimo campionato di Serie B. Mercoledì, in occasione del raduno al Bione, il presidente Antonio Tallarita ha voluto caricare i ragazzi e lo staff tecnico guidato da coach Riccardo Eliantonio. Dopo l’estate tribolata, il fatto di essere ancora qui a preparare la Serie B è già un successo: c’è bisogno, però, di un’annata tranquilla e il presidente è conscio di questa necessità.

«Abbiamo un sentimento di rivalsa – spiega – Eravamo sul punto di cancellare il Lecco dal terzo campionato nazionale, poi con l’arrivo di forze nuove anche dal punto di vista economico abbiamo deciso di formare una squadra senza pretese esagerate».

La formazione del Basket Lecco al raduno

Il Basket Lecco al raduno del Bione

Mascherpa, Bloise e Casini guideranno il Lecco in campo, circondati da tanti Under di belle speranze. «A un gruppo di giovani abbiamo affiancato tre elementi di grande esperienza nei campionati di A1, A2 e B: saranno i punti di riferimento di questo gruppo di ragazzini – prosegue il presidente – Speriamo di fare bene, nonostante questo citato sentimento di rivalsa non abbiamo chissà quale obiettivo. Quello dichiarato potrebbe essere la salvezza, salvarci senza patemi. Speriamo che questa stagione possa essere più tranquilla e serena rispetto alla precedente, che è stata davvero molto tribolata».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket