Seguici

Calcio a 5

Saints, è storia: Lovrenčič convocato in Nazionale. Lecco ha il “si” di Muoio

Il giovane portiere della squadra brianzola è il primo a ottenere la chiamata di una Nazionale Maggiore. I blucelesti attendono una risposta da Diego Scarpetta per chiudere il mercato

Tjaž Lovrenčič, portiere dei Saints Pagnano
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Momenti importanti per Saints Pagnano e Lecco Calcio a 5. La squadra brianzola, che si sta preparando per affrontare il primo campionato di Serie A2 della sua storia, ha ricevuto convocazione del 23enne portiere sloveno Tjaž Lovrenčič, primo giocatore della storia Saints a ottenere questo tipo di riconoscimento. Sulla sponda bluceleste, invece, è arrivato il “si” di Walter Muoio, che ha risolto i gravi problemi personali, e si spera per quello di Diego Scarpetta.

Saints Pagnano: Tjaž Lovrenčič primo nazionale della storia

Il portiere sloveno (una delle novità di questa stagione) Tjaž Lovrenčič, classe 1996, è il primo giocatore nella storia dei Saints Pagnano a ricevere una convocazione in una Nazionale Maggiore.

E’ notizia di pochi giorni fa la richiesta della federazione slovena NZS pervenuta in società per il raduno di Kranj del 21 Settembre.

Non si tratta comunque di una novità per il giovane estremo difensore che vanta 19 presenze in Nazionale U21 e 7 in Nazionale A, ma è la prima da quando si trova in Italia.

Tutti i Saints Pagnano si congratulano con Tjaž, che nel frattempo sta proseguendo nel migliore dei modi il suo inserimento nella nostra squadra.

Tjaž Lovrenčič

Lecco C5: Walter Muoio ha accettato la proposta bluceleste

Una splendida notizia per il popolo bluceleste quella riguardante Walter Muoio che, risolti i gravi problemi che ne avevano impedito il ritorno per l’inizio preparazione, sarà a disposizione di mister Gil Marques già dai prossimi giorni.

Ancora difficoltà, invece, per Diego Scarpetta, per cui sono giorni di ulteriore attesa. C’è, comunque, ottimismo.

Walter Muoio

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5