Seguici

Calcio

Eccellenza e Promozione, Coppa Italia: passano Casatese e Arcadia, una giocando, l’altra… guardando!

La Casatese vince col Prevalle, mentre l’Arcadia Dolzago, a riposo, sfrutta il pareggio tra Solaro e Longuelo

La formazione della Casatese vittoriosa (3-0) mercoledì sera
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Eccellenza

Olginatese (girone 10)

Già fuori dai giochi a seguito delle sconfitte rimediate con Romanese e Ardor Lazzate, i bianconeri non erano impegnati nella terza giornata di Coppa, che vedeva scontrarsi le due avversarie. La sfida si è risolta per 1 a 0 in favore dei comaschi, che accedono agli ottavi di finale della competizione.

Casatese (girone 13)

Dopo il successo nel pavese per 4 a 2 contro l’Accademia San Genesio, la Casatese bissa il successo anche a domicilio contro i bresciani del Prevalle, conquistando la qualificazione agli ottavi. L’incontro di Casatenovo vede la formazione di casa schiacciare per 3 a 0 gli avversari, grazie a una prestazione molto solida. Continua a brillare Sala ed è suo il merito di sbloccare le sorti della gara, poco dopo la mezz’ora di gioco. A inizio ripresa i biancorossi partono subito forte e Ababio allunga ulteriormente, trovando la rete del 2 a 0. A 3 minuti dallo scadere dei minuti regolamentari, Frigerio mette il suo sigillo e pone la parola fine all’incontro: è 3 a 0.
Gli ottavi di finale della Coppa vedranno la Casatese impegnata, mercoledì 2 ottobre, contro la Rhodense, prima classificata del girone 14, nel quale era inserita con Governolese e Leon Monza Brianza.

Promozione

Colicoderviese (girone 12)

Nulla da fare a Meda per la Colicoderviese, che contro i bianconeri perde per 3 a 2, rimediando così la seconda sconfitta, dopo quella col Città di Dalmine. A passare il girone sono proprio i brianzoli, forti del 4 a 2 ottenuto alla prima giornata contro i bergamaschi.

Arcadia Dolzago (girone 13)

L’Arcadia resta a guardare in quest’ultimo turno, dopo aver sfidato in precedenza Solaro e Longuelo, pareggiando coi primi e vincendo coi secondi. Tra le due avversarie dei lecchesi nasce un pareggio, 1 a 1, che regala primato e qualificazione ai sedicesimi di finale all’Arcadia Dolzago.

Aurora Calcio (girone 14)

Un pareggio e una sconfitta nelle prime due gare rendono impossibile la qualificazione per l’Aurora, con nessun risultato possibile utile nel match di Zanica tra Azzano Fiorente Grassobbio e Base 96 Seveso, che vede imporsi di misura la formazione orobica.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio