Seguici

Calcio a 5

Il colpo del Lecco C5 è in porta: Francesco Bartilotti

Classe 1996, giovane ma già con grande esperienza ad alti livelli. Con lui termina il mercato della società bluceleste. Il presidente Elena Ionel: «Puntiamo alla promozione diretta in A2»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il mercato del Lecco Calcio a 5 si è chiuso con il botto. Ingaggiato infatti il portiere Francesco Bartilotti, svincolato, classe 1996 ma con alle spalle un’esperienza di alto livello nonostante la giovane età. Francesco, passato anche da un raduno della Nazionale rivolto ai giovani, nell’ultima stagione è stato protagonista nelle file del Maritime Augusta. In precedenza esperienze nel campionato di Serie A2 con Futsal Potenza, Atletico Belvedere, Sammichele e, in serie B, Real Dem; in mezzo la breve parentesi con il Cosenza Futsal e la vittoria del campionato di B proprio con gli abruzzesi della Real Dem.

Un grande acquisto che certifica le grandi ambizioni della società della presidentessa Elena Ionel, che spiega: «Puntiamo alla promozione diretta e alla qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia e, quando siamo venuti a conoscenza di questa importante possibilità, abbiamo fatto in modo di non farcela scappare. Stiamo lavorando per fare in modo di essere quanto più competitivi possibile. Arriva Francesco, che ha scelto Lecco tra diverse opportunità. Questo non può che renderci felici e orgogliosi. Ora siamo davvero al completo. Mi aspetto da questa squadra il massimo impegno, la massima dedizione al lavoro, il massimo attaccamento alla maglia e ai nostri colori oltre al raggiungimento dei massimi risultati».

PORTIERI

Francesco Bartilotti
Nicolas De Tomaso (U19)
Dario Martin
Davide Minasi

GIOCATORI DI MOVIMENTO

Daniele Caglio (Cap)
Francesco Iacobuzio (V. Cap)
Adrian Gonzales Varela
Walter Muoio
Alvaro Caminero
Andrè Montagna
Felipe Ozeas
Marco Seggio
Vincenzo Guadagnino
Omar Riva
Rida Eddassouli
Alessandro Ferraro (U19)
Lorenzo Riccardi (U19)

Allenatore Gil Marques

Allenatore in seconda Francesco Apicella

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5