Seguici

Calcio

Calcio Lecco, novità per la sfida al Siena: installato il tabellone segnapunti nei Distinti

Il tabellone è stato realizzato grazie al contributo dello sponsor Valassi AEdile, già comparso sulla lavagna dei cambi nel corso della passata stagione

Il nuovo tabellone installato allo stadio
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Novità di rilievo allo Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, dove, nel pomeriggio di venerdì 13, è stato installato un nuovo tabellone segnapunti nel settore Distinti, il secondo per capienza dell’impianto cittadino. L’impianto farà il suo debutto in occasione della gara interna con la Robur Siena (domenica 15, ore 15.00) e la spesa per l’acquisto e l’installazione è stata coperta dallo sponsor Valassi AEdile per volontà del titolare Paolo Valassi, tifoso bluceleste di vecchia data, il cui logo era comparso sulla lavagna usata per i cambi nel corso della passata stagione.

Un segno per evidenziare l’apporto di tutta la rosa dei giocatori, mai da mettere in secondo piano, e la gratitudine per l’impegno profuso ogni giorno e soprattutto durante le partite con il loro cuore.

Il montaggio è avvenuto nel corso della giornata di venerdì. Contestualmente è in corso il montaggio dei seggiolini che comporranno la della “C” in Tribuna d’Onore.

Riportiamo il bel messaggio di Paolo Valassi (dal sito ufficiale)

“La Valassi Aedile di Valassi Fermo e Franco per conto dei fratelli Paolo, Giuseppe e Massimo ringrazia a sua volta la Società Calcio Lecco 1912 per l’opportunità nella circostanza di poter esprimere quei valori che sono alla base di questa iniziativa. Ci devono ispirare umiltà, coesione e aspirazione nella lealtà sportiva. Questo è il risultato di una sinergia nata in collaborazione con il Geometra Angelo Selva, il Direttore Generale Angelo Maiolo e il Segreterio Generale Nicodemo Cecconi, ma anche dalla intuizione del Team Manager Mauro Brambilla in quel di Bellinzona. Fondamentale è a prescindere la passione e lo spirito di sacrificio che il Pres Paolo di Nunno con i figli Gino e Cristian stanno mettendo, e non da ultimo dal Presidente Onorario Angelo Battazza. Un grazie a loro e un immenso plauso.

Io credo in questo progetto e alla filosofia che lo deve ispirare, a partire dalla scelta fondamentale di confermare e implementare la guida tecnica nelle persone di Mister Marco Gaburro, del Direttore Sportivo Mario Tesini e del Team Manager Mauro Brambilla. Non tralascio assolutamente l’apporto di tutte le figure altrettanto fondamentali che compongono la famiglia della Calcio Lecco 1912: Chiara Airoldi (Responsabile Medico), Daniele Blaseotto (Medico Sociale), Davide Oltramonti (Ortopedico), Alessio Maroni(Massoterapista), Enrico Gianola(Fisioterapista), Gianbattista Boffetti (Allenatore in seconda), Francesco BenassiCarlo Simonelli (Preparatori atletici), Roberto Pavesi (Preparatore dei portieri), Tato Bonacina e Alessandro Bonino(Magazzinieri), Sonia Accorsi (Segretaria), Francesco Todeschini (Addetto Stampa), tutti i giocatori e i tesserati.

Se rimarremo tutti uniti, tranquilli, pazienti e sereni e se ci faremo cullare dall’entusiasmo e non dalla depressione, con positività lottando nei momenti di difficoltà e con intelligenza, sono sicuro che potremo regalare alla città, ai suoi tifosi e a noi stessi grandi soddisfazioni”.

Paolo Valassi

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio