Seguici

Calcio

Promozione: poker Brianza Merate, gioia Manara. Sconfitta per le altre

Vittoria e testa della graduatoria per il Brianza Cernusco Merate. 3 punti anche per Luciano Manara, 0 per Colico, Aurora, Barzago e Arcadia

L'ACD Brianza Cernusco Merate è in vetta alla classifica di Promozione
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Seconda giornata del girone B di Promozione per le formazioni lecchesi, due delle quali impegnate in un “derby”, quello tra Brianza Cernusco Merate e Aurora Calcio.
Poche storie per quest’incontro, con i padroni di casa del Brianza che spazzano via l’Aurora con un secco 4 a 0, decretato dal gol di Lozza e dalla strepitosa tripletta di Riva. Testacoda in classifica per le compagini, a quota 6 i primi, ancora a 0 i secondi.
L’unica altra vittoria per le nostre porta la firma del Luciano Manara, con un bel 3 a 1 a domicilio contro l’AltaBrianza Tavernerio. I primi 3 punti dei biancoazzurri arrivano per merito della doppietta di Pennati e della rete di Schiavano.
Non decolla ancora il campionato dell’Arcadia Dolzago, dopo un girone di Coppa che l’ha vista invece trionfare, passando alla fase successiva. Sul terreno amico arriva infatti la sconfitta di misura con la Vibe Ronchese, che prosegue a punteggio pieno.
Stessa sorte per il Barzago, che cede col medesimo punteggio a Cantù, contro il Castello, altra formazione che continua il proprio cammino netto.
Anche la ColicoDerviese non ingrana e perde nuovamente, restando a 0 in classifica come Arcadia e Aurora. Ad Agrate Brianza, contro lo Speranza, i padroni di casa si impongono per 3 a 2: a segno, per i lecchesi, Scotti e Mattaboni.

Arcadia Dolzago 0-1 Vibe Ronchese
Brianza Cernusco Merate 4-0 Aurora Calcio: Lozza, Riva x 3 (B)
Castello Città di Cantù 1-0 Barzago
Luciano Manara 3-1 Altabrianza Tavernerio: Pennati x 2, Schiavano (L)
Speranza Agrate 3-2 ColicoDerviese: Scotti, Mattaboni (C)

Le altre gare del girone

Prima vittoria in campionato per il Casati Arcore: 2 a 0 al Muggiò tra le mura amiche.
Pareggio tra Concorezzese e Arcellasco, con 2 gol per parte, mentre Lissone e Cabiate si spartiscono la posta senza far registrare alcun gol.

Classifica

Brianza Cernusco Merate 6
Castello Città di Cantù 6
Vibe Ronchese 6
Cabiate 4
Lissone 4
Concorezzese 4
Casati Arcore 3
Muggiò 3
Speranza Agrate 3
Luciano Manara 3
Barzago 3
Arcellasco Città di Erba 1
Colicoderviese 0
Arcadia Dolzago 0
Altabrianza Tavernerio 0
Aurora Calcio 0

Prossimo turno

3′ giornata (domenica 22 settembre 2019)
Arcellasco-Luciano Manara, Aurora Calcio-Speranza Agrate, BarzagoBrianza Cernusco Merate, Cabiate-Concorezzese, Colicoderviese-Muggiò, Lissone-Casati Arcore, Vibe Ronchese-Castello Città di Cantù, Altabrianza Tavernerio-Arcadia Dolzago.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio