Seguici

Calcio

Serie D, la situazione del girone del NibionnOggiono al termine della quarta giornata

Pareggio che non accontenta del tutto il NibionnOggiono, che continua comunque a muovere la propria classifica

Cristian Bertani, a segno in Dro-Seregno (0-1)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

La gara del quarto turno di campionato ha consegnato al NibionnOggiono un solo punto, in virtù del pareggio casalingo per 1 a 1 col Villa Valle, condito da un pizzico di sfortuna che non ha consentito ai ragazzi di Commisso di festeggiare la seconda vittoria della settimana.

Le altre gare del girone

L’anticipo del sabato ha visto impegnata la prossima avversaria del NibionnOggiono, il Milano City, sul terreno di Caronno Pertusella, contro la Castellanzese. Prima storica vittoria in Serie D per la formazione dell’ex tecnico BluCeleste Roncari, impostasi per 3 a 1: i milanesi incassano così la terza sconfitta consecutiva.
Oltre al match tra NibionnOggiono e Villa Valle, sono arrivati altri due pareggi: col medesimo punteggio hanno impattato Legnano e Inveruno, mentre la sfida tutta bergamasca tra Virtus CiseranoBergamo e Scanzorosciate si è chiusa a reti bianche.
Un altro match tutto della provincia orobica ha visto il Brusaporto imporsi sul Ponte San Pietro per 1 a 0.
La vittoria più larga di giornata è opera della Folgore Caratese, che rifila un 4 a 1 in rimonta al Levico Terme, già battuto nell’infrasettimanale con 3 reti di scarto dal NibionnOggiono.
Tanti i colpi esterni, ben 4, tra cui spicca il 4 a 2 del Caravaggio sul campo della Tritium.
Prosegue la marcia a punteggio pieno del Seregno, che si riconferma capolista, grazie alla vittoria di misura sul Dro firmata Bertani.
Vittorie per 2 a 1 di Sondrio e Pro Sesto, che mantengono la propria posizione in zona play-off, ai danni di Arconatese e Virtus Bolzano, che di contro restano invece impaltanate nei bassifondi della graduatoria.

Classifica

Seregno 12
Folgore Caratese 10
Sondrio Calcio 10
Pro Sesto 9
Scanzorosciate 8
Tritium 7
Legnano 6
Virtus CiseranoBergamo 6
Calcio Brusaporto 6
NibionnOggiono 5
Ponte San Pietro 5
Villa Valle 4
Dro Alto Garda Calcio 4
Caravaggio 4
Inveruno 4
Levico Terme 4
Castellanzese 1921 3
Milano City 1
Arconatese 1926 1
Virtus Bolzano 0

Prossimo turno

5′ giornata (domenica 22 settembre 2019)
Dro-Arconatese (giovedì 19 settembre), Caravaggio-Folgore Caratese, Inveruno-Levico Terme, Milano City-NibionnOggiono, Ponte San Pietro-Legnano, Pro Sesto-Tritium, Scanzorosciate-Castellanzese, Seregno-Brusaporto, Sondrio-Virtus CiseranoBergamo, Villa Valle-Virtus Bolzano.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio