Seguici

Calcio

Calcio Lecco, a Crema arbitra Matteo Centi di Viterbo: un precedente doloroso

Il direttore di gara arbitrò Dro-Lecco (5-0) l’8 dicembre 2016: quel giorno rappresenta il punto più basso della storia recente bluceleste. Con il Pergo il secondo incrocio sul campo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sarà Matteo Centi di Viterbo l’arbitro che dirigerà Pergolettese-Lecco, in programma mercoledì sera alle 20.45. Il fischietto laziale sarà coadiuvato da Claudio Barone di Roma 1 e da Giulia Tempestilli di Roma 2. Centi è alla quarta designazione in stagione: in precedenza ha diretto Gubbio-Fano (Coppa Italia di Serie C, 6-0), Giana Erminio-Pianese (Serie C, 0-4) e Perugia-Pisa (Primavera 2b, 6-1), distribuendo quattro ammonizioni e due calci di rigore.

Un precedente, decisamente doloroso, lo lega ai colori della Calcio Lecco 1912: l’8 dicembre 2016 diresse la gara persa a Dro (5-0), giocata per la gran parte della Juniores Nazionale guidata dal preparatore atletico Gian Piero Zamboni. Il prof fu costretto a metterci la faccia in prima persona dopo voltafaccia di Stefano Cuoghi, che presentò un certificato medico pochi giorni prima della gara.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio