Seguici

Calcio

Pro Patria-Lecco: per la trasferta necessaria la tessera del tifoso

Ordinanza dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive per il match in programma domenica 6 ottobre alle ore 15. Il costo è 10 euro, i dati vanno lasciati alla segreteria del Rigamonti Ceppi entro giovedì

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Per la trasferta di Busto Arsizio in occasione di Pro Patria-Calcio Lecco, in programma domenica 6 ottobre alle ore 15, sarà necessaria la tessera del tifoso, per prima volta nel corso del campionato dei blucelesti nella Serie C 2019/20.

Il provvedimento non riguarda chi risiede al di fuori della provincia di Lecco.

Il comunicato ufficiale

In seguito all’ordinanza numero 38/2019 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, viene adottata la seguente determinazione:
– vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Lecco ai soli possessori di tessera di fidelizzazione della Calcio Lecco 1912

Pertanto, chi volesse assistere al match di domenica 6 ottobre alle ore 15 al “Carlo Speroni” di Busto Arsizio, dovrà lasciare i propri dati presso la segreteria dello stadio Rigamonti-Ceppi entro e non oltre giovedì mattina. Il costo della tessera del tifoso è di 10 euro. Tale costo non comprende il prezzo del biglietto.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio