Eccellenza (ottavi di finale)
La Casatese vince e vola ai quarti di finale. A Casatenovo, la formazione di mister Tricarico ospita la Rhodense, tra le compagini più quotate del girone A di Eccellenza, dove sta decisamente ben figurando.
I biancorossi non sono da meno, nonostante una vittoria non brillantissima nell’ultimo impegno di campionato, e una brutta sconfitta in quello ancora precedente, e scendono in campo con le motivazioni giuste, riuscendo a dare una forte scossa alla gara nel giro di 5 minuti, marcando le 2 reti che decidono il match, attorno alla metà della prima frazione; al 20′ Stefanoni e poi Fall al 24′ mettono la firma sul passaggio del turno. L’avversario designato per i quarti di finale è il Fenegrò, capace di imporsi 2 a 1 sul campo del Settimo Milanese, altra ottima formazione del girone A. L’appuntamento è fissato per mercoledì 23 ottobre.
Promozione (sedicesimi di finale)
Ancora in gioco c’erano Arcadia Dolzago e Luciano Manara, impegnate nei sedicesimi di finale, ma entrambe sono costrette a dire addio alla competizione. Sfumato il passaggio agli ottavi, in virtù delle sconfitte con Azzano Fiorente Grassobbio e Tribiano.
L’Arcadia cade, al Lambrone di Erba, contro i bergamaschi, che riescono a imporsi per 3 a 2. Trasferta infelice in quel di Tribiano invece per la Manara, coi milanesi che hanno la meglio per 3 a 1.