Seguici

Calcio

Calcio Lecco, per la Berretti un percorso quasi netto: i ragazzi di Carli portano in alto l’Aquila

La squadra guidata dal nuovo tecnico Massimo Carli, fondata su parte dell’ultima Juniores Nazionale, ha stupito tutti per continuità dei risultati. In vista le partite più toste del campionato

Massimo Carli, tecnico della Berretti (foto calciolecco1912.com)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Se la Prima Squadra fa, stando stretti, una fatica tremenda a ingranare in Serie C, lo stesso non si può dire per la Berretti della Calcio Lecco 1912. Il giovane gruppo guidato da mister Massimo Carli, difatti, sin qui ha ottenuto la bellezza di tre vittorie e un pareggio nel corso del primo scorcio della stagione. Un bottino che vale il primo posto in classifica nel girone “A”, in coabitazione con il Novara.

A brillare il capocannoniere Arienti, certo, ma soprattutto la forza di un collettivo che ha saputo aver subito ragione del Renate, arrivato fino in fondo alle Fasi Nazionali nel corso dell’ultimo biennio. Un gruppo fondato su parte della “vecchia” Juniores Nazionale e su vari innesti effettuati in estate, evidentemente centrati dalla rinnovata organizzazione interna.

Durante il breve percorso sin qui effettuato, pareggio importante è stato anche quello ottenuto al “Rigamonti-Ceppi” con la Giana Erminio (0-0) terza in graduatoria. In vista, ora, c’è il match con la cenerentola Gozzano, ancora al palo con zero punti conquistati: paradossalmente, la prova di maturità più importante, che anticiperà un derby ad alta quota.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio