Seguici

Tennis

Il Tennis Club Lecco distrugge Palermo in casa

Le racchette blucelesti rifilano un perentorio 6-0 ai siciliani, giunti in riva al lago da primi in classifica. Il primato è ora appannaggio dei lecchesi. Panzeri: «In casa siamo su un livello altissimo»

Uno scatenato Jonata Vitari questa mattina a Belledo
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Era il match più atteso della prima fase per il Tennis Club Lecco, e le racchette blucelesti non hanno tradito l’appuntamento. Sui campi rapidi al coperto di Belledo, la squadra di coach Adamo Panzeri ha rifilato un secco 6-0 allo “spauracchio” Ct Palermo. Complici i risultati maturati sugli altri campi, il sodalizio lecchese è primo in classifica, come vuole l’obiettivo stagionale.

I risultati di giornata

Martini Ottaviano b. Omar Giacalone 62 63
Giacomo Oradini b. Gabriele Piraino 67 63 64
Lorenzo Frigerio b. Carlos Gomez Herrera 64 76
Jonata Vitari b. Andrea Trapani 64 63
Frigerio/Giudici battono Giacalone/Gomez Herrera 63 76
Pozzi/Martini battono Piraino/Trapani 63 64

Il coach: «Implacabili sul rapido»

Il commento di coach Adamo Panzeri: «Giornata memorabile, grandissima prestazione dei ragazzi e della squadra. Giocavamo contro uno dei circoli più forti d’Italia, appena sceso dalla A1. In questo momento in casa abbiamo un livello altissimo e possiamo fare cose incredibili. Abbiamo giocato quattro singolari impressionanti. Bravi anche i nostri doppisti. Loro hanno schierato uno spagnolo molto forte, più Giacalone che ha avuto ranking attorno alla posizione 300. Sul veloce, però, noi siamo praticamente una formazione di A1. Grazie anche alla nostra dirigenza e al pubblico».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Tennis