Seguici

Calcio

Calcio Lecco, designazione “rosa” per la Juventus: arbitra Maria Marotta

Il fischietto campano diresse la gara tra la Calcio Lecco e la Grumellese del 2 marzo 2016. Al suo fianco Marco Porcheddu e Francesco Collu di Oristano

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sarà Maria Marotta della sezione Aia di Sapri ad arbitrare la gara tra Calcio Lecco 1912 e Juventus U23, in programma mercoledì sera alle ore 18.30 allo stadio Rigamonti-Ceppi”. La 35enne campana, promossa in Serie C nel luglio 2018, è stata la terza donna a riuscire nell’impresa dopo Anna De Toni di Schio e Silvia Tea Spinelli di Terni. Nel luglio 2019 è selezionata dall’UEFA per prendere parte agli Europei femminili under 19 in Scozia. Sino a questo momento ha arbitrato cinque partite, tra cui tre di terza serie.

Un precedente lega la Marotta al Lecco: arbitrò, infatti, la gara tra i blucelesti e la Grumellese del 2 marzo 2016, assegnando un calcio di rigore che venne procurato e trasformato da Carlos Clay França dopo pochi minuti di gioco.

Al fianco del fischietto campano ci saranno Marco Porcheddu e Francesco Collu di Oristano. Il primo fu arbitro di Lecco-Scanzorosciate (3-0, 21 febbraio 2018) e di Lecco-Milano City (3-1, 7 aprile 2019).

Marco Porcheddu, nascosto dal bluceleste Dragoni

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio