Seguici

Calcio

Calcio Lecco, in arrivo il trentatreesimo giocatore: pronto l’ingresso di Mattia Lombardo

Formatosi nel settore giovanile della Sampdoria, è reduce dalla miglior stagione della sua carriera: 6 gol e 3 assist in 42 presenze con la Lucchese, annata sporcata dal fallimento dei rossoneri

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Non sembra conoscere sosta la campagna acquisti della Calcio Lecco 1912. Stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb.com, infatti, i blucelesti sembrano prossimi a inserire in rosa Mattia Lombardo, 24enne terzino e mediano figlio d’arte della leggenda sampdoriana Attilio, rimasto svincolato dopo la recente esperienza annuale con la Lucchese, terminata con il fallimento dei rossoneri.

Il giovane, dopo la trafila nel settore giovanile della Sampdoria, ha giocato con Cremonese (12 presenze), Pontedera (8 presenze), Mantova (1 presenza), Reggiana (33 presenze in due anni, 1 gol) e, appunto, Lucchese (42 presenze, 6 gol, 3 assist). Specialista dai calci piazzati, è reduce dalla sua miglior stagione tra i professionisti.

Stando a quanto riferito dal portale specializzato, Lombardo firmerà nel pomeriggio il contratto che lo legherà al club allenato da Gaetano D’Agostino. Se la trattativa venisse confermata, il giocatore sarebbe il trentatreesimo nella rosa bluceleste.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio