Seguici

Calcio

Calcio Lecco, saluta Nicola Segato: lo attende la Pro Sesto in Serie D. Stallo su Pedrocchi

Il centrocampista è atteso da una nuova sfida professionale nella quarta serie nazionale, che ha vinto già in tre circostanze. La nuova settimana porterà novità sul regista

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Le strade di Nicola Segato e della Calcio Lecco 1912 si separano. Come preannunciato nella serata di mercoledì, l’esperto centrocampista ha rescisso il suo contratto in essere con la società bluceleste, che l’aveva confermato dopo l’esaltante promozione dalla Serie D. Segato lascia il Lecco dopo 47 presenze, 7 assist e 10 reti: stando a quanto appreso, il centrocampista è atteso dalla Pro Sesto, con cui potrebbe legarsi a breve. All’inizio della prossima settimana, invece, sono attese novità su Jordan Pedrocchi, anch’egli messo fuori dal progetto tecnico da mister D’Agostino.

Segato rescinde: il saluto della Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco 1912 ringrazia e saluta Nicola Segato, che da oggi non sarà più un nostro giocatore. A Nicola vanno i ringraziamenti dei Presidenti, della dirigenza e di tutto lo staff per il costante impegno e la professionalità che ha messo in campo per la causa bluceleste. In questi mesi vissuti insieme Segato ha collezionato in totale 47 presenze, 7 assist e 10 reti, di cui l’ultima preziosissima nella vittoria contro la Pergolettese.

Sei stato per noi un guerriero, che ha sempre lottato in prima fila per la maglia. Grazie ancora per tutto Nicola, ti auguriamo di continuare al meglio la tua carriera professionale.

Segato ha salutato i lecchesi attraverso un post apparso sulla sua pagina Facebook: «Mi avete fatto sentire come a casa mia, uno di voi. Questi colori saranno sempre parte di me», uno dei passaggi.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio