Ottavo turno di Promozione, al termine del quale Brianza Cernusco Merate e Luciano Manara riescono ad accorciare sulla vetta della graduatoria, grazie ai loro risultati vincenti. Il Brianza interrompe la striscia negativa di tre sconfitte consecutive, ritrovando il successo a domicilio 4-1 contro il Lissone. Il Manara invece vince in trasferta, ma a discapito di un’altra lecchese, l’Arcadia Dolzago, battuta 1-0.
Cade il Barzago 3-2 contro la nuova capolista Casati Arcore, che sale in vetta al pari dello Speranza Agrate, sconfitto dal Cabiate. Insuccesso anche per l’Aurora Calcio, superata 4-2 internamente dalla Vibe Ronchese. Pareggia la ColicoDerviese: in riva al lago è 1-1 con l’Altabrianza Tavernerio.
Arcadia Dolzago 0-1 Luciano Manara
Aurora Calcio 2-4 Vibe Ronchese
Brianza Cernusco Merate 4-1 Lissone
Casati Arcore 3-2 Barzago
ColicoDerviese 1-1 Altabrianza Tavernerio
Le altre gare del girone
Detto della sconfitta dello Speranza Agrate, stringe sulla vetta anche il Castello Città di Cantù, vincente 2-0 in casa contro la Concorezzese.
Vittoria e sorpasso per il Muggiò sull’Arcellasco, grazie all’1-0 ottenuto in terra brianzola.
Classifica
Casati Arcore 18
Speranza Agrate 18
Castello Città di Cantù 16
Cabiate 15
Brianza Cernusco Merate 15
Luciano Manara 14
Vibe Ronchese 13
Muggiò 13
Arcellasco 11
Concorezzese 9
Lissone 9
Altabrianza Tavernerio 9
ColcioDerviese 8
Barzago 6
Arcadia Dolzago 4
Aurora 3
Prossimo turno
9′ giornata (domenica 3 novembre 2019)
Altabrianza Tavernerio-Aurora Calcio, Arcadia Dolzago-Casati Arcore, Arcellasco-ColicoDerviese, Cabiate-Muggiò, Concorezzese-Brianza Cernusco Merate, Lissone-Speranza Agrate, Luciano Manara-Castello Città di Cantù, Vibe Ronchese-Barzago.