Seguici

Calcio

Promozione: nono turno con tre pareggi e due sconfitte per le lecchesi. Sospeso il match dell’Arcadia

Nessuna vittoria ottenuta dalle compagini della provincia in questo turno. Lo Speranza Agrate si riprende la vetta, guadagnando ulteriore terreno su Brianza e Manara, di fronte nel prossimo impegno

Speranza Agrate di nuovo in vetta in solitaria, grazie anche alla sospensione del match tra la rivale Casati Arcore e l'Arcadia
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nessuna tra le sei compagini lecchesi impegnate nel girone B di Promozione, al termine del turno di campionato numero nove, può festeggiare la vittoria: tre sono riuscite a strappare almeno un pareggio, due hanno perso e una si è vista sospendere la gara per maltempo. Quest’ultima, l’Arcadia Dolzago, era impegnata contro il forte Casati Arcore, ma a vincere sono state le pessime condizioni meteorologiche, che hanno impedito il regolare prosieguo della sfida.

Sconfitta di misura ad Arcellasco per la ColicoDerviese, che non riesce a schiodarsi dalla zona play-out. Discorso identico per il Barzago, battuto 2-1 sul campo della Vibe Ronchese. Ultimo posto per l’Aurora Calcio, che ottiene un rocambolesco 3-3 sul terreno di gioco dell’Altabrianza Tavernerio. Il Luciano Manara, col pareggio casalingo 1-1 col Castello Città di Cantù, si ritrova alle porte della zona play-off, nella quale c’è invece il Brianza Cernusco Merate, stoppato sullo 0-0 in casa della Concorezzese.

Altabrianza Tavernerio 3-3 Aurora Calcio
Arcellasco 1-0 ColicoDerviese
Concorezzese 0-0 Brianza Cernusco Merate
Luciano Manara 1-1 Castello Città di Cantù
Vibe Ronchese 2-1 Barzago
Arcadia Dolzago – Casati Arcore: sospesa

Le altre gare del girone

Lo Speranza Agrate fa visita al Lissone, lo sconfigge 2-0 e si prende la testa della classifica. Al secondo posto sale il Cabiate, vincente 1-0 a domicilio contro il Muggiò.

Classifica

Speranza Agrate 21
Cabiate 18
Casati Arcore 18*
Castello Città di Cantù 17
Brianza Cernusco Merate 16
Vibe Ronchese 16
Luciano Manara 15
Arcellasco 14
Muggiò 13
Concorezzese 10
Altabrianza Tavernerio 10
Lissone 9
ColicoDerviese 8
Barzago 6
Arcadia Dolzago 4*
Aurora
4

*= una partita in meno

Prossimo turno

10′ giornata (domenica 10 novembre 2019)
Aurora Calcio-Arcellasco, Barzago-Altabrianza Tavernerio, Brianza Cernusco Merate-Luciano Manara, Casati Arcore-Vibe Ronchese, Castello Città di Cantù-Arcadia Dolzago, ColicoDerviese-Cabiate, Muggiò-Lissone, Speranza Agrate-Concorezzese.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio