Seguici

Calcio

Calcio Lecco: Alborghetti e Pedrocchi hanno rescisso il loro contratto

Il centrocampista e il difensore, messi ai margini della rosa da tempo, hanno firmato la rescissione consensuale: ora sono liberi di legarsi a una nuova realtà

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Messi ormai da tempo ai margini della rosa della Calcio Lecco 1912, Mattia Alborghetti e Jordan Pedrocchi hanno rescisso in mattinata il loro contratto con la società bluceleste. Entrambi potranno scegliere se scendere nei dilettanti o se aspettare una chiamata dai professionisti per il mese di gennaio: nel primo caso Alborghetti sarebbe immediatamente impiegabile, mentre Pedrocchi potrebbe scendere in campo già il prossimo 13 novembre. Il regista milanese, pilastro nel corso della recente cavalcata verso la terza serie, ha ricevuto varie proposte da Serie D, ma anche dal mondo della Serie C sono arrivati voci d’interesse nei suoi confronti.

Calcio Lecco: il saluto a Jordan Pedrocchi

Calcio Lecco 1912 ringrazia di cuore Jordan Pedrocchi per il lavoro e il contributo messo a disposizione all’ombra del Resegone. I Presidenti, la dirigenza e tutto lo staff lo ringraziano per questo anno e mezzo passato insieme, dove Jordan ha disegnato calcio e dato ritmo alle nostre manovre offensive. In maglia bluceleste Pedrocchi ha collezionato 7 gol e 6 assist in 43 presenze, risultando il faro del centrocampo dello scorso anno.

Purtroppo da oggi non sarai più un nostro giocatore Jordan, ma continueremo a fare il tifo per te e ti auguriamo il meglio per la tua prossima avventura professionale.

Calcio Lecco: il saluto a Mattia Alborghetti

Le strade della Calcio Lecco 1912 e di Mattia Alborghetti si separano dopo più di una stagione passata insieme. A Mattia vanno i ringraziamenti dei Presidenti, della dirigenza e di tutto lo staff per la serietà messa a disposizione per la causa bluceleste, sia in campo che fuori. Con la maglia del Lecco, Alborghetti è sceso in campo 17 volte, ricoprendo sia il ruolo di terzino destro che quello di centrale di difesa.

Ti ringraziamo per tutto quello che hai fatto per noi Albo e ti auguriamo di avere molte soddisfazioni nel prosieguo della tua carriera professionale.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio