Seguici

Football

Commandos Brianza pronti per una nuova appassionante stagione

Fra le novità più significative il cambio di campo di gioco: dal Bione al Don Masanti di Calco. Si comincia sabato 9 novembre contro il West Coast Raiders

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

I Commandos Brianza tornano in campo per una nuova stagione che promette spettacolo e, come nella tradizione della società lecchese, grande battaglia per la vittoria. Si comincia sabato 9 novembre dallo stadio Don Masanti di Calco, con il campionato 7-League: avversari inediti i West Coast Raiders. La prima grande novità riguarda il campo di gioco: non più il Centro sportivo del Bione a Lecco ma Calco, con un nuovissimo manto erboso e e tribune coperte per ospitare i sostenitori della prima squadra lecchese di football americano.

Il movimento del Csi è cresciuto notevolmente: quest’anno infatti sono 13 i team iscritti al campionato 7-League organizzato dal Csi Football americano (7 nel girone nord e 6 nel girone sud). «Sarà interessante affrontare nuove squadre e un grande stimolo in quanto affrontare qualcuno che non si conosce fa aumentare notevolmente il livello di concentrazione prepartita» commenta coach Andrea Rusconi.

«L’obiettivo numero uno sarà quello di accedere ai play-off di gennaio giocando partita dopo partita, senza mai abbassare la guardia, solo 3 su 6 squadre vi accederanno, e naturalmente l’obiettivo è quello di andare in finale e giocarsi il titolo, perso all’ultimo secondo lo scorso anno».

Il calendario dei Commandos

Sabato 9 novembre ore 21.00 vs West Coast Raiders (casa)
Domenica 17 novembre ore 14.00 vs Vikings Cavallermaggiore (trasferta)
Sabato 30 novembre ore 21.00 vs Bears Alessandria (casa)
Domenica 15 dicembre ore 14.00 vs Wildcats Cremona (trasferta)

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Football