Seguici

Calcio

Promozione: il Brianza batte il Manara e sale al quarto posto. Vincono Barzago, Aurora e ColicoDerviese

Decimo turno complessivamente positivo per le lecchesi, con risultati importanti anche nel fondo della classifica, per tentare di risalire la china

Il momento del gol vittoria della ColicoDerviese
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Decima giornata del girone B di Promozione che vede diverse compagini lecchesi ritrovare il sorriso, e ottenere punti importanti. La sfida più affascinante, per quanto riguarda le nostre, vedeva contrapposte il Brianza Cernusco Merate e il Luciano Manara: l’hanno spuntata i primi, imponendo il 2-1 tra le mura amiche, che consente il balzo al quarto posto. L’Arcadia Dolzago è la sola altra squadra ad andare ko, contro il Castello Città di Cantù, terza forza del campionato, che detta il 3-0 in terra comasca.

Aurora Calcio e Barzago, pur restando ancora invischiate nella zona play-out, mettono in cascina tre importanti punti, in virtù delle vittorie, per entrambe col punteggio di 2-0 e sul campo amico, contro Arcellasco e Altabrianza Tavernerio. Abbandona invece la zona calda la ColicoDerviese, impegnata a Colico, che sconfigge il Cabiate per 2-1.

Aurora Calcio 2-0 Arcellasco
Barzago 2-0 Altabrianza Tavernerio
Brianza Cernusco Merate 2-1 Luciano Manara
Castello Città di Cantù 3-0 Arcadia Dolzago
ColicoDerviese 2-1 Cabiate

Le altre gare del girone

Speranza Agrate e Casati Arcore vincono i rispettivi incontri interni: 2-0 contro la Concorezzese per la riconfermata prima della classe, 1-0 sulla Vibe Ronchese per la seconda. Pareggio senza reti tra Muggiò e Lissone.

Classifica

Speranza Agrate 24
Casati Arcore 21*
Castello Città di Cantù 20
Brianza Cernusco Merate 19*
Cabiate 18
Vibe Ronchese 16
Luciano Manara 15
Muggiò 14
Arcellasco 14
ColicoDerviese 11
Concorezzese 10
Lissone 10
Altabrianza Taverenerio 10
Barzago 9

Aurora Calcio 7
Arcadia Dolzago 4*


*= una partita in meno

Prossimo turno

11′ giornata (domenica 17 novembre 2019)
Altabrianza Tavernerio-Vibe Ronchese, Arcadia Dolzago-Brianza Cernusco Merate, Arcellasco-Barzago, Cabiate-Aurora Calcio, Castello Città di Cantù-Casati Arcore, Concorezzese-Muggiò, Lissone-ColicoDerviese, Luciano Manara-Speranza Agrate.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio