Seguici

Pallanuoto

Pallanuoto Lecco: l’Under 18 esordisce con una gran vittoria

Eloquente 16-2 sui pari età de I Magnifici nella piscina di Pavia. In grande spolvero bomber Bartesaghi, autore di cinque reti

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

È cominciata anche la stagione della Pallanuoto Lecco. I primi a scendere in acqua sono stati i ragazzi dell’Under 18, nel campionato Pallanuoto Italia, in un’annata che vedrà successivamente impegnate anche l’Under 16 e la Master, e poi, da gennaio 2020, una squadra maschile e una femminile – novità assoluta – nei campionati federali Fin.

Splendido l’esordio dell’Under 18 che, nella piscina di Pavia, ha surclassato i pari età de I Magnifici 16-2. Le calottine blucelesti sono andate in vantaggio 5-2 nel primo quarto, allungando nel secondo (chiuso sul 9-2). Senza storia, e senza subire reti, anche il terzo e il quarto periodo per un parziale di 7-0 complessivo.

A segno, per la squadra allenata da Mario Santonastasio, sono andati Alessandro Bartesaghi con cinque reti, Marco Gnecchi ed Edoardo Secomandi con tre, Riccardo Spreafico con due; un gol a testa per Ivan Corti, Mattia Aldeghi, Giuseppe Luca Criscuolo.

Prossimo appuntamento in acqua è per domenica 17 novembre a Varese con l’esordio della Master, poi il 24 novembre a Seregno, con l’Under 16 che affronterà il Vimercate Nuoto.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto