Seguici

Calcio

Calcio Lecco, prevendita aperta per Pontedera. Restrizioni per i non residenti in regione

Aperta, in notevole ritardo, la vendita dei biglietti per la trasferta in Toscana. Non indifferenti le misure prese nei confronti dei supporter blucelesti

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La società Pontedera comunica che a partire da oggi sarà aperta la vendita dei tagliandi validi per la gara Pontedera – Lecco in tutti i punti vendita VivaticketIl costo del biglietto settore ospiti € 12,00 oltre il diritto di prevendita. A seguito del protocollo d’intesa sottoscritto dal Ministero dell’Interno e dalle altre parti interessate, si comunica che il Settore ospiti (Tribunette B e C e Gradinata Sud, per un totale di 860 posti) sarà vendibile ai residenti in regione Lombardia liberamente e senza restrizioni fino alle ore 19 del giorno antecedente la gara.

Su disposizione del Commissariato di Polizia di Stato di Pontedera, i settori locali (Tribuna Centrale, Tribuna Laterale, Rettilineo, Tribunetta A e Gradinata Nord) non saranno vendibili ai residenti nella provincia di Lecco, nemmeno se possessori di Fidelity Card o Supporter Card. Si raccomanda l’acquisto dei tagliandi in prevendita nei punti vendita Vivaticket più vicini a Lecco oppure online sul sito www.vivaticket.it.

A Lecco il punto vendita identificato è:

  • Ci Pensiamo Noi di Silvia Soana: Via Magenta, 34, 23900 Lecco LC

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio