Seguici

Football

I Commandos Brianza si arrendono ai Vikings Cavallermaggiore

I ragazzi di coach Andrea Rusconi hanno affrontato un team ben strutturato e d’esperienza per la seconda giornata del campionato Csi 7-League. Il risultato finale ha visto vincitori i piemontesi per 32-6

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Trasferta amara per i Commandos Brianza in quel di Cavallermaggiore; domenica pomeriggio i ragazzi di coach Andrea Rusconi hanno affrontato un team ben strutturato e d’esperienza, i Vikings, per la seconda giornata del campionato Csi 7-League. Il risultato finale ha visto vincitori i piemontesi per 32-6.

Un inizio snervante per quanto riguarda i brianzoli che a causa di qualche errore hanno subito perso terreno concedendo tre touchdown agli avversari. Alla fine del primo tempo le squadre sono andate nei rispettivi spogliatoi sul punteggio di 32-0.

Secondo tempo, c’è il primo touchdown

Nel secondo tempo la difesa brianzola ha saputo contenere le offensive dei Vikings senza concedere punti agli avversari (in molte occasioni anche in posizioni di campo favorevoli alla marcatura). L’attacco si è scaldato completando qualche down senza però mai impensierire la difesa piemontese, però una bellissima azione del runningback Davide Oggianu ha lasciato tutti di stucco con un’accelerazione fenomenale che ha portato a tabellino 6 punti e il primo touchdown stagionale dei Commandos.

Questo weekend il team brianzolo è in bye (ovvero a riposo) e si concentrerà sulla partita casalinga del 30 novembre a Calco presso lo stadio Don Masanti alle ore 21. Una grande occasione per i ragazzi che devono cercare di riscattare le prime due partite perse.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

LCN Live

LCN Diretta Facebook va in onda ogni martedì dalle 17 alle 18.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Football