Seguici

Calcio

Calcio Lecco: Fabrizio Carboni ha rescisso, lo attende l’esperienza al Foggia

Il centrale romano ha firmato in giornata il foglio che lo rende un giocatore svincolato. A breve si legherà ai satanelli guidati da mister Ninni Corda

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La Calcio Lecco 1912 perde Fabrizio Carboni. Il difensore centrale, protagonista nella recente promozione dalla Serie D alla Serie C, ha rescisso in giornata il suo contratto con la società bluceleste. Ad attenderlo c’è la proposta del Foggia, cui si unirà, probabilmente, a partire dalla giornata di giovedì: sarà immediatamente impiegabile dai satanelli, non avendo mai giocato in campionato con la maglia dell’Aquila.

Carboni rescinde: il comunicato uffiale

Calcio Lecco 1912 saluta Fabrizio Carboni, che da oggi non sarà più un nostro giocatore. A Ciccio vanno i migliori ringraziamenti dei Presidenti, della dirigenza e di tutto lo staff per la professionalità e la cattiveria con cui ha difeso la maglia bluceleste in ogni circostanza. In un anno e mezzo, Carboni è sceso in campo per 22 volte, realizzando anche 5 gol che si sono rivelati importanti per la vittoria del campionato di Serie D.

Grazie Ciccio, perché sei stato un vero gladiatore per noi, onorando il tuo “core romano”. Ti auguriamo il meglio per la tua carriera professionale.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio