Seguici

Calcio

Lecco verso Gozzano, D’Agostino: «Sfida preparata molto bene. Le critiche positive mi stimolano»

Il tecnico verso la sfida con i diretti concorrenti per la salvezza: «D’Anna giocherà dal primo minuto. Il nostro atteggiamento sarà sempre lo stesso»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Vigilia di campionato numero diciassette per la Calcio Lecco 1912, attesa dall’ostica trasferta di Gozzano. I piemontesi hanno conquistato otto punti tra le mura amiche, frutto di nove gol fatti e dieci subiti, bilancio lievemente migliore rispetto a quello esterno (7 punti, 0 come differenza reti). Soprattutto i rossoblù vedono la salvezza a soli due punti di distanza nonostante una gara in meno disputata, il che renderà ancor più affamata la prossima avversaria dei blucelesti di D’Agostino.

Il tecnico, rotto il silenzio stampa, ha parlato nella mattinata di sabato: «Le partite non sono mai semplici, ma abbiamo preparato molto bene questa sfida con il Gozzano perché in settimana i ragazzi hanno dato veramente tutto. L’obiettivo sarà anche quello di riprenderci quello che non siamo riusciti a prendere sabato scorso. L’atteggiamento e il nostro schieramento è più o meno sempre quello, abbiamo variato qualcosa ma l’identità sarà sempre quella. D’Anna? È entrato bene contro la Giana e ha fatto un gol non semplice, giocherà dall’inizio e mi aspetto una bella partita da lui. Ho parlato con lui anche della posizione inedita in cui l’ho schierato e si è messo a completa disposizione. Forse se parte da una posizione più vicino alla porta può essere ancora più decisivo».

Il presidente ha usato la parola “incompetenti” nei confronti dei collaboratori blucelesti: «I giornali li leggo, se era una critica costruttiva uno la deve prendere e, personalmente, le vedo come motivazione».

Gozzano Lecco: i convocati

Mister D’Agostino convoca tutti i giocatori a disposizione: Strambelli deve scontare la giornata di squalifica, Bacci prosegue il suo percorso così come Migliorini che ha iniziato, in settimana, a correre con le scarpe da calcio. Out anche Bastrini che ha accusato un risentimento muscolare durante l’allenamento di venerdì.

Verso Gozzano - Lecco: i convocati di mister D'Agostino

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio