Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Procopio: «L’Olbia ha bisogno di punti, esattamente come noi. Va preso con le pinze»

Il giovane terzino bluceleste è stato protagonista di una prestazione assolutamente positiva al “D’Albertas” e va verso la conferma per la gara con l’Olbia

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Matteo Procopio sta vivendo una seconda vita lecchese, iniziata in Coppa Italia a Salò e proseguita con altre tre gare in cui è stato schierato dal primo minuto. La prolungata assenza di Alessandro Bastrini nel pacchetto arretrato ha aperto la bagarre per il posto d’interno sinistro nella linea a tre, conquistato e difeso dal giovane difensore di scuola Torino. Terzino sulla “carta d’identità”, ma difensore centrale che a Gozzano ha certamente disputato la miglior gara della sua stagione.

«Dalla gara con la FeralpiSalò ho fatto dei miglioramenti – spiega Procopio a LCN -. C’è ancora tanto da migliorare, ma ringrazio il mister per la possibilità datami. Noi tutti ci mettiamo a disposizione e ci alleniamo al massimo per metterlo in difficoltà».

Di fronte c’è l’interessantissima sfida con l’Olbia: «Sicuramente abbiamo molta più fiducia dopo la vittoria, ora dobbiamo rimanere su questa strada e far più punti possibili. Davanti abbiamo una partita importante, vogliamo fare una grande partita anche per i tifosi che ci supportano in ogni gara. Loro hanno bisogno di fare punti in tutte le gare, ci stiamo preparando per affrontarli nel modo migliore».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio