Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Procopio: «L’Olbia ha bisogno di punti, esattamente come noi. Va preso con le pinze»

Il giovane terzino bluceleste è stato protagonista di una prestazione assolutamente positiva al “D’Albertas” e va verso la conferma per la gara con l’Olbia

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Matteo Procopio sta vivendo una seconda vita lecchese, iniziata in Coppa Italia a Salò e proseguita con altre tre gare in cui è stato schierato dal primo minuto. La prolungata assenza di Alessandro Bastrini nel pacchetto arretrato ha aperto la bagarre per il posto d’interno sinistro nella linea a tre, conquistato e difeso dal giovane difensore di scuola Torino. Terzino sulla “carta d’identità”, ma difensore centrale che a Gozzano ha certamente disputato la miglior gara della sua stagione.

«Dalla gara con la FeralpiSalò ho fatto dei miglioramenti – spiega Procopio a LCN -. C’è ancora tanto da migliorare, ma ringrazio il mister per la possibilità datami. Noi tutti ci mettiamo a disposizione e ci alleniamo al massimo per metterlo in difficoltà».

Di fronte c’è l’interessantissima sfida con l’Olbia: «Sicuramente abbiamo molta più fiducia dopo la vittoria, ora dobbiamo rimanere su questa strada e far più punti possibili. Davanti abbiamo una partita importante, vogliamo fare una grande partita anche per i tifosi che ci supportano in ogni gara. Loro hanno bisogno di fare punti in tutte le gare, ci stiamo preparando per affrontarli nel modo migliore».

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio