Seguici

Calcio

“Casa Lecco”: torna il point bluceleste di Legea. Si fa shopping bluceleste sotto le “Luci su Lecco”

Lo sponsor tecnico della società bluceleste rinnova il suo impegno dopo quello preso in occasione delle Festività 2018. Disponibile tutto il merchandising made in Legea Lecco

La vista esterna di Casa Lecco, Legea point in piazza Cermenati
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Dopo l’esperienza del 2018, anche per le Festività 2019 torna “Casa Lecco”, il temporary point a tinte completamente blucelesti aperto da Legea Lecco all’interno del Villaggio di Natale in piazza Mario Cermenati, nel cuore della città. Da venerdì 6 sino a giovedì 26 dicembre (tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.30) sarà possibile acquistare tutto il merchandising della Calcio Lecco 1912, interamente prodotto e firmato dallo sponsor tecnico con sede in viale Turati. Sciarpe, magliette, cappellini, felpe e molto altro per colorarsi o fare un regalo a tinte blucelesti.

«Dopo la promozione in Lega Pro abbiamo voluto rinnovare questo appuntamento – ha spiegato Mattia Maddaluno, amministratore di Legea Lecco -, ancora più interessante dopo il salto nella categoria professionistica». L’obiettivo di Legea Lecco, quindi, rimane quello di far conoscere il nome della prima squadra di calcio cittadina (e, unitamente, quello della città) anche al turista di giornata, destinato a vivere Lecco nel suo fulcro nei prossimi venti giorni, il tutto godendosi la magia delle proiezioni luminose che, per la prima volta, “colorano” i muri del centro città.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio