Seguici

Altro

Guida al weekend: scontro salvezza Lecco-Olbia e derby cestistico

Tanti gli appuntamenti da non perdere: il clou è la sfida dei blucelesti contro i sardi in Serie C, ma anche lo scontro Lecco-Olginate nella pallacanestro e il ritorno della sfida che, sui campi di Belledo, vale l’accesso alla massima categoria nazionale

I Saints Pagnano in azione in Serie A2
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

L’appuntamento principale nella domenica calcistica, e non solo, è al Rigamonti Ceppi per Lecco-Olbia: sfida che in Serie C significa molto per i bluecelesti, tornati al successo e a caccia di punti salvezza in uno scontro diretto. Supermatch per il NibionnOggiono di mister Giuseppe Commisso che sarà di scena a Legnano: i Lilla sono la seconda forza del girone B della Serie D, all’inseguimento della capolista Pro Sesto. In Eccellenza, sfide casalinghe per Olginatese e Casatese, quest’ultima impegnata in uno scontro di altissima classifica, seconda contro terza.

08/12/19 ore 14.30 Casatese-Luisiana
08/12/19 ore 14.30 Olginatese-Vertovese
08/12/19 ore 15 Calcio Lecco-Olbia

Basket: due squadre, un solo campo

Nel basket c’è un campo principale che ruberà la scena a tutto il resto, quello del palazzetto del Bione. Il derby Lecco-Olginate ha sempre un fascino particolare e il pubblico potrà ammirarlo questa domenica. Costa Masnaga, in A1, sarà impegnata in Sicilia per riscattare l’ultimo ko proprio contro un’altra squadra sicula.

08/12/19 ore 17 Passalacqua Ragusa-Limonta Sport Costa Masnaga
08/12/19 ore 18 Gimar Basket Lecco-Gordon Np Olginate

Calcio a 5: Per i Saints ostacolo Imolese

Nel calcio a 5 le nostre due squadre cercano conferme dopo essere tornate entrambe al successo. I blucelesti saranno di scena in Liguria mentre i Saints Pagnano giocheranno a Merate contro l’Imolese, squadra di indubbio lignaggio tecnico che tallona il Carrè Chiuppano capolista.

07/12/19 ore 16 Athletic C5-Lecco C5
07/12/19 ore 16 Saints Pagnano-Imolese Calcio 1919

Volley: incroci Lecco-Bergamo

La Picco Lecco sabato sera sarà di scena a Trescore Balneario dove troverà un’avversaria affrontata molte volte nelle passate stagioni: obiettivo continuare a veleggiare in testa al girone di B1. In B2, Mandello tra le mura amiche contro il Lemen, mentre Barzago sarà di scena nella Bergamasca.

07/12/19 ore 20 Cartiera dell’Adda Mandello-Chorus Lemen Almenno
07/12/19 ore 21 Pall. Don Colleoni-Acciaitubi Picco Lecco
07/12/19 ore 21 Warmor Volley Gorle-Vtb Maxisport Barzago

Tennis, “mission impossible”. O no?

Il Tc Lecco affronta il Tennis Comunali Vicenza al circolo di Belledo. Sui campi rapidi indoor di casa, l’obiettivo è uno soltanto: ribaltare l’-1-5 rimediato in Veneto e cercare così una – a questo punto – leggendaria promozione in Serie A1. I ragazzi di coach Adamo Panzeri fanno affidamento sulla tecnica, sulla voglia di riscatto, e sull’entusiasmo del pubblico lecchese.

08/12/19 ore 10 Tennis Club Lecco-Tennis Comunali Vicenza

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro