Termina il girone di andata di Promozione girone B, ma non ancora per Luciano Manara e Barzago, che si scontreranno tra loro domenica 22 dicembre. Il Brianza Cernusco Merate, pareggiando internamente 1-1 col Muggiò, vede allontanarsi a sei lunghezze la capolista Speranza Agrate, tallonata a un punto dal Castello Città di Cantù, che ha regolato 2-1 la ColicoDerviese.
Nel derby tra Arcadia Dolzago e Aurora Calcio non c’è storia: i padroni di casa si impongono con un netto 4-0, conquistano un’altra vittoria e si rilanciano in ottica salvezza, sebbene ancora distante diversi punti. Discorso molto più complicato per gli ospiti, per i quali le pratiche sembrano decisamente impegnative.
Arcadia Dolzago 4-0 Aurora Calcio
Brianza Cernusco Merate 1-1 Muggiò
Castello Città di Cantù 2-1 ColicoDerviese
Luciano Manara – Barzago: domenica 22 dicembre
Le altre gare del girone
Speranza Agrate vincente 1-0 sul terreno del Casati Arcore, e vetta in solitaria riconfermata. Pareggio 0-0 tra Cabiate e Arcellasco, 1-1 tra Altabrianza Tavernerio e Lissone. Colpo esterno 2-0 della Vibe Ronchese con la Concorezzese.
Classifica
Speranza Agrate 33
Castello Città di Cantù 32
Cabiate 28
Brianza Cernusco Merate 27
Luciano Manara 27*
Casati Arcore 23
Vibe Ronchese 23
Arcellasco 22
Lissone 21
Muggiò 18
Concorezzese 17
Altabrianza Tavernerio 16
ColicoDerviese 15
Arcadia Dolzago 12
Barzago 11*
Aurora Calcio 7
*= una partita in meno
Prossimo turno
16′ giornata (domenica 12 gennaio 2020)
Arcadia Dolzago-Barzago, Aurora Calcio-Castello Città di Cantù, Brianza Cernusco Merate–ColicoDerviese, Casati Arcore-Cabiate, Concorezzese-Altabrianza Tavernerio, Lissone-Arcellasco, Luciano Manara-Vibe Ronchese, Speranza Agrate-Muggiò.