Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Migliorini premiato come miglior centrocampista del girone “C”

Il centrocampista sarà premiato il prossimo 4 febbraio a Castellammare di Stabia: riconosciuta la gran stagione disputata con la maglia della Cavese insieme a mister Modica

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Qualità ed esperienza non mancano ad Andrea Migliorini, talentuoso e sfortunato regista della Calcio Lecco 1912 sin qui fermato da un infortunio muscolare che lo sta tenendo fuori dal rettangolo verde da esattamente un girone. La sua ultima presenza risale, infatti, a Lecco-Pro Vercelli del primo settembre: un’assenza che pesa nel centrocampo bluceleste, di cui il classe 1988 avrebbe dovuto essere il faro sino al giugno 2021. Invece, i lievi problemi accusati in ritiro a Carenno sono poi peggiorati drasticamente, impedendone l’utilizzo a Gaburro prima e D’Agostino poi.

Quanto fatto nella stagione 2018/2019 a Cava de’ Tirreni sotto la guida di mister Giacomo Modica non è stato, però, dimenticato: in queste ore al giocatore e alla Calcio Lecco è stata comunicata l’assegnazione del premio che viene dato al miglior centrocampista del girone “C” di Serie C dall’Italian Sport Awards in occasione degli Oscar dello Sport. Il riconoscimento che viene destinato per il nono anno consecutivo sulla base dei voti di una Giuria Popolare e di una Giuria Tecnica.

Migliorini sarà premiato il prossimo 4 febbraio a Castellammare di Stabia (Napoli).

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio