Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Giudice Sportivo: fermato Marco Moleri, salta tre partite di campionato. Novara: out Buzzegoli

Il giovane centrocampista era stato prima ammonito e poi espulso direttamente dal direttore di gara per la testata rifilata a Bani: salterà Novara, Arezzo, Siena

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Giudice Sportivo Avv. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nelle sedute del 13 e 14 Gennaio 2020 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano. In casa-Lecco il dispositivo era atteso soprattutto per conoscere l’entità della squalifica affibbiata a Marco Moleri dopo l’espulsione comminatagli a Vercelli: il giovane centrocampista è stato fermato per tre partite e, di conseguenza, salterà le sfide con Novara, Arezzo, Siena. La squalifica rappresenta la somma delle due giornate comminate per la condotta violenta e per quella derivante dalla decima ammonizione collezionata in campionato; Moleri, infatti, è stato prima punito con un “giallo” e poi con un “rosso” diretto per la testata rifilata al “14” della Pro Vercelli.

Entra in diffida Nicola Strambelli, giunto alla quarta ammonizione, al pari di mister Gaetano D’Agostino. Sesta ammonizione per Riccardo Capogna, prima per Ameth Fall. Fermato, in casa Novara, il centrocampista Daniele Buzzegoli.

Post Pro Vercelli-Lecco: Moleri squalificato

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
QUAGLIATA GIACOMO (PRO VERCELLI)
perché in azione di gioco colpiva con il piede il viso di un calciatore della squadra avversaria provocandogli una ferita con fuoriuscita di sangue che lo costringeva ad abbandonare la gara.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
MOLERI MARCO (LECCO)
per aver colpito con una violenta testata al viso un avversario dopo il termine della gara.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (X INFR)
MOLERI MARCO (LECCO)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)
BUZZEGOLI DANIELE (NOVARA)

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio