Seguici

Calcio

Calcio Lecco, si presenta Milillo: «Pronto per scendere in campo». Bolzoni saluta l’Imolese

Il possente difensore è stato prelevato dalla Viterbese, mentre il centrocampista ha diffuso su Instagram il saluto alla squadra romagnola

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Aria di novità in casa Calcio Lecco 1912. Dopo l’ufficializzazione dell’operazione che ha portato Alessio Milillo in bluceleste, nel corso del pomeriggio si è svolta la canonica conferenza stampa di presentazione all’interno della sala conferenze del “Rigamonti-Ceppi”. Fisico possente e risposta secca, il 22enne centralone ex-Viterbese ha messo subito le cose in chiaro: «Sono pronto per giocare, così come lo ero domenica contro il Bari», quando è sceso in campo da titolare e ha conquistato un punto contro la corazzata della famiglia De Laurentis, oltre al primo “giallo” stagionale.

«Dopo la partita – spiega – sapevo che la scelta giusta sarebbe stata venire qui a Lecco. 3-5-2? Il mister vuole giocare sempre a calcio, è stata una delle prime cose che mi ha detto. Posso ricoprire tutti e tre i ruoli della difesa, dato che sono stato lì impiegato in passato». Le prime indicazioni lo danno in lizza per una maglia soprattutto con Ivan Merli Sala, che ne rispecchia le caratteristiche fisiche. Parola del dt Filucchi, presente in sala insieme al dg Maiolo, «ha anche dell’agilità nelle gambe».

Bolzoni saluta l’Imolese

Nel frattempo il centrocampista Francesco Bolzoni ha salutato l’Imolese e si appresa a raggiungere formalmente l’accordo con il Lecco. In Emilia-Romagna andrà a titolo definitivo Matteo Chinellato, mentre l’ex Inter giungerà all’ombra del Resegone a titolo temporaneo dal Bari. A ore è atteso l’annuncio, al pari di quello dell’attaccante Forte, in arrivo dal Milan con la formula del prestito secco.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio