Seguici

Calcio

Calcio Lecco, attesa per l’annuncio di Livieri. Scaccabarozzi verso Bergamo

Il cursore di Olginate, messo ai margini della rosa da mister Gaetano d’Agostino, è prossimo al trasferimento presso l’Albinoleffe. Da tempo era sulla lista dei partenti

Jacopo Scaccabarozzi, 11 presenze con la maglia della Calcio Lecco 1912
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Proseguono le operazioni in entrambi i sensi in casa Calcio Lecco 1912. Dopo gli inserimenti di Bolzoni, Milillo e Forte, i blucelesti sono prossimi a dare a mister Gaetano D’Agostino anche il giovane portiere Alessandro Livieri, come anticipato nella serata di giovedì. Sfumato lo scambio con Lorenzo Remedi, che ha firmato con il Rimini mercoledì, Jacopo Scaccabarozzi è, invece, prossimo a lasciare la squadra lecchese.

Il cursore di Olginate, legato da un accordo fino al prossimo 30 giugno 2021, infatti, è destinato a raggiungere l’Albinoleffe. L’operazione, stando a quanto appreso, potrebbe andare in porto con l’inizio della nuova settimana. Dall’inizio del 2020 Scacca, 11 presenze stagionali, è stato messo ai margini della rosa bluceleste e si è allenato a parte, condividendo campo ed esercitazioni con Chinellato, ora all’Imolese, Nivokazi, Magonara e Vignati.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

LCN Live

LCN Diretta Facebook va in onda ogni martedì dalle 17 alle 18.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio