Domenica pomeriggio Lecco-Novara è stata sospesa per circa quaranta minuti a causa di un malfunzionamento dell’impianto elettrico. Un ritardo che ha quasi provocato la sconfitta a tavolino per la società di casa, arrivato giusto 24 ore dopo l’annuncio dell’ultimazione dei lavori messi in opera dal Comune di Lecco. Dopo aver eseguito le necessarie verifiche tecniche, la società ha diramato nel pomeriggio un comunicato ufficiale:
Dopo l’interruzione temporanea durante il match Lecco – Novara, questa mattina sono intervenuti i tecnici della società incaricata per verificare la causa che ha generato il blackout del generatore.
L’impianto e il generatore sono stati rimessi in funzione ininterrottamente per 6 ore in data odierna senza riscontrare alcuna anomalia, né alle luci e nemmeno ai generatori.
Abbiamo così potuto appurare che non esistono problemi di sovraccarico elettrico e il problema evidentemente è da imputare a un calo di tensione.
Mercoledì sera alle ore 18.30, lo ricordiamo, si giocherà il recupero tra Lecco e Arezzo.


















