Seguici

Calcio

Terza Categoria: il San Zeno pareggia, la Rovinata approfitta e torna in prima posizione. Al terzo posto si affaccia il Verderio

Consueto fermento nelle parti alte della graduatoria, con la Rovinata nuovamente al comando. Grazie alla vittoria sull’O.S.G.B. Merate, il Verderio opera il sorpasso ed è terzo

La Rovinata riconquista la testa della graduatoria
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Turno numero diciassette per la Terza Categoria lecchese, alla fine del quale la vetta spetta alla Rovinata, vincente per 3-1 sul campo dell’Oratorio Cassago. Con il medesimo risultato, e sempre fuori casa, il Verderio sconfigge l’O.S.G.B. Merate, sorpassandolo e portandosi in terza posizione. Tra le due compagini vittoriose c’è il S. Zeno, secondo a causa del pareggio 1-1 in visita alla Sirtorese.

Altri due pareggi con lo stesso punteggio, negli incontri tra Aurora San Francesco e Pagnano e tra Monticello e Audace Osnago. Ancora segno “X”, ma con più reti, tra Oratorio S. Filippo Neri e S. Agnese e Calcio Ello 2019: 3-3 il finale, con la formazione di Oggiono che mette in archivio il nono pareggio stagionale. L’unica vittoria interna di giornata è il 4-3 col quale il Real Robbiate prevale sul Brongio, staccandolo di quattro punti e lasciandolo sul fondo della graduatoria.

Risultati 17′ giornata

Oratorio Cassago 1-3 Rovinata
Real Robbiate 4-3 Brongio
Aurora San Francesco 1-1 Pagnano
Monticello 1-1 Audace Osnago
O.S.G.B. Merate 1-3 Verderio
Sirtorese 1-1 S. Zeno
Or. S.F. Neri e S. Agnese 3-3 Calcio Ello 2019

Riposa: Barzanò

Classifica

Rovinata 35
S.Zeno 34
Verderio 31
O.S.G.B. Merate 29
Calcio Ello 2019 28
Monticello 27
Aurora San Francesco 23
Pagnano 23
Audace Osnago 21
Barzanò 19*
Oratorio Cassago 16
Oratorio S. Filippo Neri e S. Agnese 15
Sirtorese 14*
Real Robbiate 8
Brongio 4

* = una partita in meno

Prossimo turno

18′ giornata (domenica 26 gennaio 2020)
Audace Osnago-Real Robbiate, Brongio-Or. S.Filippo Neri e S.Agnese, Pagnano-Oratorio Cassago, Rovinata-Monticello, S.Zeno-Barzanò, Verderio-Calcio Ello 2019, O.S.G.B. Merate-Sirtorese. Riposa: Aurora San Francesco.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio