Seguici

Calcio a 5

Iniziata l’avventura azzurra per il giovane portiere Di Tomaso

Il portiere classe 2002, protagonista di un’ottima stagione sia con la prima squadra in Serie B sia con l’Under 19, a Novarello agli ordini di mister Carmine Tarantino con la Nazionale Under 19

Nicolas Di Tomaso
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

È cominciata l’esperienza azzurra per Nicolas Di Tomaso. Il portiere del Lecco Calcio a 5, protagonista di un’ottima stagione sia con la prima squadra in Serie B sia con l’Under 19, è stato infatti convocato nella Nazionale Under 19 di mister Carmine Tarantino per il primo raduno del 2020.

Nella foto pubblicata questa mattina dal Lecco Calcio a 5 su Facebook, ecco il giovane portiere, classe 2002, immortalato nel Villaggio azzurro a Novarello. Per Di Tomaso si tratta della prima convocazione, a coronamento di una stagione che lo ha visto crescere con costanza sino a diventare un punto fermo per Marques prendendo il posto del partente Bartilotti.

Il 18enne è il quarto giocatore della società bluceleste a vestire l’azzurro, dopo Andrea Alborghetti, Mauro Castagna e il “Pocho” Yuri Di Gregorio. Naturalmente grande soddisfazione è stata espressa dalla società bluceleste. «È una convocazione che ci riempie di gioia – spiega il presidente Elena Ionel – sia per Nicolas stesso e sia perché è un’ulteriore dimostrazione di quanto la nostra società sappia lavorare sui giovani e riesca anche a farli emergere».

Condividi questo articolo sui Social

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5