Seguici

Calcio

Terza Categoria: pari Rovinata, vittoria San Zeno e altro cambio al vertice. In terza piazza si rivede l’O.S.G.B. Merate

Diciottesimo turno che regala, ancora una volta, un cambio di guida al comando della classifica, che sembra una questione a due, ma O.S.G.B., Calcio Ello e Verderio non sono distanti

L'O.S.G.B. Merate, qui in festa dopo il derby vinto col Pagnano dello scorso dicembre, ha battuto la Sirtorese con una rete di Mandelli (in basso davanti a tutti)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Diciottesimo turno in Terza Categoria lecchese, che vede l’ennesimo avvicendamento in testa alla graduatoria: il San Zeno vince 3-1 in casa contro il Barzanò, mentre la Rovinata non va oltre lo 0-0 a domicilio con il Monticello, subendo così il sorpasso. Al terzo posto si rivede l’O.S.G.B. Merate, che batte internamente 1-0 la Sirtorese. Il Calcio Ello 2019 si impone 2-1 a Verderio, agganciando in classifica proprio gli avversari di giornata.

Stesso risultato per il Pagnano, che ospita l’Oratorio Cassago ed esce dall’incontro con i tre punti in tasca. Vince a domicilio, e sempre col medesimo risultato, anche l’Audace Osnago, contro il Real Robbiate. Bella vittoria in quel di Brongio per l’Oratorio San Filippo Neri e Sant’Agnese, che batte i rivali col punteggio di 3-1, sempre fermi all’ultima posizione della graduatoria.

Risultati 18^ giornata

Audace Osnago 2-1 Real Robbiate
Brongio 1-3 Or. S. Filippo Neri e S. Agnese
Pagnano 2-1 Oratorio Cassago
Rovinata 0-0 Monticello
S. Zeno 3-1 Barzanò
Verderio 1-2 Calcio Ello 2019
O.S.G.B. Merate 1-0 Sirtorese

Riposa: Aurora San Francesco

Classifica

S. Zeno 37
Rovinata 36
O.S.G.B. Merate 32
Calcio Ello 2019 31
Verderio 31
Monticello 28
Pagnano 26
Audace Osnago 24
Aurora San Francesco 23*
Barzanò 19*
Oratorio S. Filippo Neri e S. Agnese 18
Oratorio Cassago 16
Sirtorese 14*
Real Robbiate 8
Brongio 4

* = una partita in meno

Prossimo turno

19′ giornata (domenica 2 febbraio 2020)
Barzanò-O.S.G.B. Merate, Calcio Ello 2019-Brongio, Real Robbiate-Rovinata, Aurora San Francesco-S. Zeno, Monticello-Pagnano, Sirtorese-Verderio, Or. S.Filippo Neri e S.Agnese-Audace Osnago. Riposa: Oratorio Cassago.

Condividi questo articolo sui Social

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio